L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali descrive lo stato delle trattative di alcuni giocatori neroverdi.

Giovanni Carnevali nel corso dell’intervista a DAZN inizia parlando di Giacomo Raspadori per poi fare un discorso in generale sui giocatori del Sassuolo. “Guardi, con la Juventus non stiamo ancora parlando, magari con qualche altra squadra sì. Ma è un parlare quotidiano che si fa con vari club, anche da parte nostra perché c’è interesse anche nell’acquistare”.

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori

Ma siamo all’inizi, nulla di concreto. Sappiamo che c’è interesse per i nostri giocatori, alcuni giocano anche in Nazionale. Ma tra dire e fare c’è tempo e sarà lunga. Siamo in un momento in cui non dobbiamo cedere e potremo riflettere. Ci sono tanti giocatori pronti. Il desiderio sarebbe quello di trattenerli per ambire a cose importanti. La proprietà nostra è solida e sotto l’aspetto economico non abbiamo necessità di vendere a tutti i costi. Vorremmo competere per obiettivi importanti. Ma sappiamo che possono arrivare delle offerte importanti, con contratti alti, e diventa difficile trattenerli”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Juventus: Alex Sandro sarà ceduto, chi può arrivare

Benfica, Verissimo pazzo di Nunez: “Vale quanto Joao Felix”